Le gambe delle donne
Gambe

Bette Davis

Nella nostra carrellata alla scoperta dei Sex Symbol del passato oggi vediamo Bette Davis, una stella di primaria grandezza nel firmamento di Hollywood, una leggenda, un’attrice che ha interpretato un impressionante numero di film apparendo spessissimo sia al cinema che in televisione ma anche una donna di grande bellezza.

Bette Davis 14

E’ vero che a noi, su questo sito, interessano soprattutto le gambe ma è impossibile parlare di Bette Davis senza citare i suoi meravigliosi occhi.

Bette Davis 06

Ruth Elizabeth Davis è nata nel Massachusetts nel 1908, dopo essersi dedicata con un certo successo al teatro approdò al cinema nel 1930 e dal quel momento iniziò un rapporto burrascoso, un matrimonio infarcito di liti furibonde e riappacificazioni, stiamo parlando del rapporto tra Bette Davis e il cinema.

Bette Davis 03

Nel corso della sua lunga carriera l’attrice ebbe periodi di alti e bassi, la maggior parte dei suoi film non merita di essere ricordata ma non è stata sempre colpa sua. La Davis stessa ha provato a dimostrare, in tribunale, che molti dei ruoli che le venivano offerti erano di basso livello. Il tribunale le diede torto ma i giudici non sono i portatori assoluti della verità, la sensazione è che l’attrice avesse ragione.

Bette Davis 01

Non sarà stata una donna perfetta ma di sicuro è stata un’attrice eccezionale e una donna di grande bellezza, uno dei Sex Symbol del suo tempo.

Articoli correlati

Una pillola per due

admin

Lisa Haydon

admin

Mae West

admin

Scrivi un commento