Jena Malone

I più antichi e autentici lettori del sito ricorderanno che avevamo già parlato di Jena Malone alcuni anni fa, per una foto che poteva fare orrore. Oggi ne parliamo in termini più positivi perchè l'attrice, musicista e fotografa americana avrà anche cattivo gusto oppure un pessimo senso dell'umorismo ma anche buone qualità.

jena malone 01

Classe 1984, Jena ha cominciato a lavorare (e a guadagnare) fin da giovanissima. Pur avendo lasciato la scuola era tutt'altro che un'irresponsabile, anzi... all'età di 15 anni divenne legalmente emancipata vincendo una causa in tribunale contro sua madre, la genitrice aveva infatti dissipato o speso male molti dei quattrini guadagnati con il suo lavoro di attrice.

jena malone in rosso

Nella foto qui sopra possiamo vedere l'attrice, molto esuberante,  con un abito rosso e spacco profondissimo a mostrare l'intera gamba. Qui sotto invece una foto rubata: Jena in mezzo alla strada mentre ascolta musica e sembra accennare un passo di danza.

jena malone che danza 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

L'autunno secondo Golden Lady

L'autunno non sta cominciando nel migliore dei modi, per fortuna ci sono dei lati positivi, come Golden Lady che sulla pagina Facebook pubblica foto della nuova collezione e dei nuovi prodotti che comprendono un collant senza cuciture. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Myleene Klass Dove Cameron »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto