Cheryl Tweedy

Cheryl ha conquistato la fama alla giovane età di diciannove anni, era il 2002 quando partecipò a un talent che fu il suo trampolino di lancio per il successo. La sua carriera musicale ha rapidamente preso il via ed oggi Cheryl pubblica i suoi dischi soprattutto come solista.

cheryl tweedy 03

Quanto ha contribuito al suo successo la bellezza delle gambe? Probabilmente poco, oppure moltissimo. Quello che possiamo dire con certezza è che ha due gambe notevolissime, probabilmente tenute tonica con intensa attività fisica e lunghe sessioni in palestra. Qui sotto la possiamo vedere in una posa un po' ginnica con le gambe in leggera tensione, l'effetto è notevolissimo.

cheryl tweedy 02

La foto qui sotto è di una semplicità disarmante, Cheryl non è neppure in posa, si limita a sorridere, eppure la foto è di sicuro effetto, indubbiamente anche grazie alle belle gambe dalla pelle dorata. 

cheryl tweedy 01

La foto qui sotto mette in mostra le gambe di Cheryl e, nonostante il tatuaggio, sono bellissime. 

cheryl tweedy 04

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Bicicletta in collant e tacchi

I collant in questi giorni sembrano praticamente estinti, sarà anche colpa del caldo ma le gambe delle donne sembrano avere sviluppato una singolare allergia al nylon, ecco quindi una foto con un po' di nostalgia per i collant e per le pose. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Natalie Dormer Brigitte Bardot »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto