Killer Queen

Eravamo nell'ormai lontano anno 2013 quando Katy Perry pensò bene di abbinare una canzone ad un profumo e lanciò Killer Queen, una fragranza non destinata a passare alla storia. Dato che su questo sito parliamo di tante cose ma non certo di profumi occorre spiegare che quello che ha attirato la nostra attenzione è la pubblicità abbinata al lancio della fragranza, uno spot in cui ancora una volta Katy Perry sfrutta lanche la bellezza delle sue gambe per attirare l'attenzione anche del pubblico maschile.

killer queen 01

Katy Perry sembra avere una grande passione per le calze e in particolare per i collant, per rendersene conto basta fare un giro nella sua galleria oppure fare una semplicissima ricerca su google, fotografie delle sue belle gambe in collant sembrano tracimare dal monitor e anche in questo video mette in mostra un collant piuttosto particolare, come si vede anche nell'immagine associata al profumo. 

In fondo al post potete trovare il video completo in questione ma prima di quello vale la pena aggiungere una annotazione, il tema della regina e del trono è stata ripresa nella campagna pubblicitaria di Natale, come si vede nella foto qui sotto, alla bella cantante non deve mancare certo il senso dell'umorismo!

killer queen 02

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Tutti in bicicletta

Ricapitolando: per diminuire le possibilità di contagio per andare in giro invece di usare autobus, tram e metropolitana dovremo andare in tutti in bicicletta? Ce la possiamo fare! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Roche Bobois

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto