Le gambe delle donne
Gambe

Olimpia Shiva

Olimpia Shiva è una cosplayer un po’ particolare. E’ bellissima, ma questa caratteristica non è una novità nel settore. E’ bravissima, realizza da sola tutti i costumi ma anche questa non è una caratteristica particolarmente nuova. Quello che spicca è il fatto che nella vita sia anche una cantante d’opera (soprano) e quindi una grande amante della musica, se ancora tutto questo non bastasse è anche molto, molto simpatica, basta sentire come ha scelto il suo cosplay più famoso (e uno dei più riusciti): Fiona:

Shrek è il miglior film d’animazione mai fatto, come non fare Fiona? A parte gli scherzi, è molto simile a me. Canta, combatte e rutta, inoltre ha avuto molte difficoltà ad accettarsi per quella che è, mi ci rispecchio molto. E’ il cosplay con cui mi sento più a mio agio, con cui posso cantare ubriaca

olimpia shiva 07

Nella foto qui sopra Olimpia è in posa sul pianoforte, se qualcuno aveva dei dubbi basta una sola foto a chiarire quanto siano belle le sue gambe e anche eventuali dubbi sulla sua capacità di posare sono immediatamente fugati! Il suo vero nome è Olimpia Pagni, su facebook è presente con due profili e questo è quello personale, quello della cantante d’opera tanto per capirci.

olimpia shiva 03

Qui sopra una foto in cui ci fa vedere anche il lavoro (la magia?) che la trasforma da Olimpia Pagni in Lamù!

Invitiamo i lettori a visitare i vari canali in cui Olimpia promuove se stessa e il suo lavoro, con un occhi di riguardo a Tik Tok: dato che è molto simpatica, i video pubblicati sono veramente divertenti (imperdibile “non la dò”)

Articoli correlati

Nakano Miku

admin

Le terme per la cura e la bellezza delle gambe

amemi

Le donne pensano meglio

admin

Scrivi un commento