Le gambe delle donne
Moda

Charlize Theron e Dior

Secondo l’ineffabile Wikipedia:

La simbiosi (dal greco συμβίωσις “vivere insieme”, da σύν “insieme” e βίωσις “vivere”) è qualsiasi tipo di interazione biologica stretta e a lungo termine tra due diversi organismi biologici, sia essa mutualistica, commensalistica o parassitaria.

Ovviamente qui ci riferiamo al termine nella sua accezione “mutualistica” ovvero quel meraviglioso caso in cui due entità convivono con reciproco vantaggio. Dior ha scelto Charlize Theron come sua testimonial, già da parecchio tempo l’attrice presta il suo volto (e le sue gambe) al marchio francese.

Charlize Theron Dior Jadore Absolu Fragrance Campaign

Il vantaggio per la casa di moda è piuttosto evidente ma anche l’attrice ottiene dei vantaggi da questa collaborazione, alcuni di questi si traducono in beni materiali come la vile pecunia, però bisogna ammettere che ci sono alcuni prodotti del catalogo di Dior che sono veramente perfetti per Charlize e che possono rendere una donna magnifica ancora più bella. Una volta tanto non stiamo pensando a calze e collant ma a dei sandali, dei meravigliosi sandali, come questi

Dandali Dior

Qual è il segreto del successo di questa e di altre simili collaborazioni? Semplice: Charlize Theron è talmente bella che potrebbe fare da testimonial a qualunque cosa, se si riesce a trovare qualcosa di sufficientemente bello la simbiosi diventa mutualistica!

Articoli correlati

Le gambe nella storia: Marlene Dietrich

admin

Sarah Silverman

admin

Lgdd trionfa al Festival del Cinema di Venezia

admin

Scrivi un commento