Blac Chyna

Blac Chyna è uno di quei personaggi che non si limita ad essere "un po' sopra le righe", lei veleggia sopra a tutto il quaderno! 

Per pagarsi gli studi lavorava come spogliarellista mentre frequentava l'università, probabilmente avrebbe voluto un lavoro part time in un fast come tutti quanti ma le mancava il talento per friggere le patatine come si deve. Il lavoro la impegnava così tanto che non riusciva a frequentare con profitto le lezioni dato che finiva per addormentarsi piuttosto spesso e così pensò di risolvere il problema rinunciando all'attività che le garantiva minori prospettive.

blac chyna 10

La sua carriera di spogliarellista proseguì ancora per qualche anno fino a che non venne notata. In effetti sembra piuttosto difficile non notarla ma all'inizio si spogliava il locali del Maryland e questo spiega parecchie cose. In Florida - dicevamo - venne finalmente notata da alcuni cantanti/clienti, lavorò in alcuni video e cominciò a diventare famosa tanto da lavorare anche come modella. In tempi più recenti ha creato il suo marchio di cosmetici ed ha aperto un salone di bellezza a Los Angeles.

blac chyna 11

Nel corso degli anni si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica senza avere le idee del tutto chiare, per esempio prima si è fatta ingrandire le tette e poi si è sottoposta a un secondo intervento per farle ridurre. Che sia successo qualcosa di artificiale alle sue labbra appare piuttosto evidente e anche le sue chiappe sembrano essere parecchio aumentate ma in questo caso è difficile capire se il merito è del chirurgo o del rigido regime alimentare statunitense.

blac chyna 09

La ragazza non è quella che una madre sogna di avere come nuora, però ha innegabilmente un bel paio di gambe e soprattutto una vera ossessione per le calze che sceglie sempre con grandissima cura. 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Miss Aprile 2020

Le gambe della nostra miss aprile 2020 vengono dalla Germania e in tutte le foto sono vestite di bellissime calze, collant e calze autoreggenti. Pose sempre molto semplici ma le potenzialità di Luny sono veramente notevoli. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Charlie XCX Bernie Dexter »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto