Le gambe delle donne
Gambe

Giada strikes back!

Gli affezionati lettori di questo sito sanno già che Giada ha un paio di gambe notevolissime, e che sa posare in maniera incredibile, ci ha gentilmente inviato alcune fotografie, tutte con le calze, per tirarci su il morale in tempi di quarantena!

Per i nuovi arrivati invece ci limitiamo a segnalare il fatto che Giada è arrivata una volta terza e una volta prima al Contest Best Legs, un curriculum non indifferente!

giada in collant

La prima foto ritrae Giada con un’atmosfera soffusa mentre sembra affacciarsi dalla porta. L’attenzione viene calamitata dalle gambe, magnifiche sui tacchi, ma gli attenti e affezionati lettori noteranno anche la cura nella scelta in tutto quello che indossa.

giada con le autoreggenti

La foto qui sopra sembra molto semplice ma è chiaro che si tratta di una scelta precisa: Giada e le sue gambe non hanno bisogno di una sofisticata coreografia per colpire e catturare l’attenzione del lettore in modo permanente. Basta una sedia, un paio di calze autoreggenti e una delle sue meravigliose pose con i piedi puntati. 

giada con le gambe accavallate

La foto qui sopra propone una posa diversa, con le gambe accavallate ma ancora i piedi puntati. Le calze autoreggenti ancora una volta si rivelano la scelta perfetta per mettere in evidenza la bellezza e la lunghezza delle gambe di Giada.

giada sui tacchi, con le calze nere e il reggicalze

L’ultima foto è il gran finale di questa galleria, un farmaco contro la depressione. Giada indossa reggicalze e calze nere su tacchi altissimi, nella posa del fenicottero, una foto in grado di rinforzare il sistema immunitario di tutti i lettori del sito, grazie Giada!

Scrivi un commento