Le gambe delle donne
Calze e collant

Supergirl

Era da un po’ che volevamo parlare di cinema, con particolare riferimento alle gambe al cinema e ancora più specificatamente di calze e collant al cinema. Con la coerenza che ci contraddistingue cominciamo da una serie televisiva che non abbiamo visto e non vedremo mai ma che offre qualche spunto di riflessione interessante.

La trama: supergirl è arrivata sulla terra, è stata inviata per proteggere suo cugino superman ma durante il viaggio se l’è presa comoda ed è arrivata con qualche anno di ritardo, la sua missione è annullata ma lei può comunque restare, sulla terra ha passato qualche anno e si è fatta degli amici. Già che c’è ha deciso di sfruttare i suoi super poteri per proteggere la sua città dai malvagi. Fine della trama.

supergirl collant2

Sembra una serie per adolescenti, dubito che ci siano sene sexy, è una serie casta e pure ma, a giudicare da alcuni spezzoni, c’è una caratteristica positiva nella serie. Il Costume della protagonista prevede enormi e orribili stivaloni rossi ma lei indossa sempre i collant e ha quasi sempre le gambe scoperte. E questo non è affatto male, c’è un po’ di speranza per le prossime generazioni…

supergirl collant1

Nel video qui sotto ci sono alcune sequenze che potrebbero piacere ai lettori del sito.

Il video è stato rimosso da Vimeo

Articoli correlati

La ragazza con la pistola

admin

Úrsula Corberó

admin

Blake Lively

admin

Scrivi un commento