Il meglio e il peggio di Halloween

E' meglio che i diversamente giovani si rassegnino: Halloween è qui per restare e sta fondendo culture diverse, quest'anno per esempio (anche grazie al successo del film di animazione) sono state assorbite alcune usanze messicane del "dia de los muertos", non sarà una festa tradizionale italiana ma ormai è arrivata, è divertente, è un'occasione per indossare un costume senza essere cosplayer e a volte è un'occasione sexy.

Questo è un post meno buonista del solito, invece di proporre solo immagini ed esempi positivi abbiamo raccolto anche una galleria molto, molto trash di costumi visti per halloween di dubbio o pessimo gusto. Abbiamo deciso di mettere a confronto il meglio e il peggio di Halloween, cominciamo col gli aspetti positivi.

Nella galleria qui sopra abbiamo selezionato alcune immagini con i costumi più riusciti, il meglio. Vince a mani basse Miranda Kerr con un bellissimo costume che è solo una scusa per mettere in mostra le sue stupende gambe in collant a rete.

La galleria qui sopra raccoglie il peggio, i costumi più trash. Potremmo aggiungere che molte delle foto sono state scattate ad un party molto particolare, ovvero l'Halloween Porn Star Party di Las Vegas ma questa non è una buona scusa: anche alcune tra le immagini migliori provengono dalla stessa festicciola...

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Dua Lipa

Giovane cantante britannica di origini Albanesi e Cossovare, Dua Lipa è all'apice del successo e non possiamo che esserne contenti per due ottimi motivi, perfettamente riassunti nel video incorporato in questo post. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Tutto pronto per Halloween?

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto