Sharon Stone per GQ

Sono passati quasi trent'anni dall'uscita di un film che ha cambiato la vita di parecchie persone, era infatti il 1992 quando al cinema usciva Basic Instinct, un film che ha cambiato la vita dell'attrice, del regista e che ha lasciato un segno nella psiche di molti adolescenti.

sharone stone accavalla le gambe in collant

Abbiamo già parlato in passato di Sharon Stone e delle sue gambe, citato in particolare il memorabile accavallamento di gambe ma ora torniamo sull'argomento grazie a una recentissima intervista realizzata da GQ Germania che è stata pubblicata anche in video (trovate la parte essenziale dell'intervista in fondo a questo post).

La bellissima attrice si è presentata da sola sul palco per un discorso / intervista rivolgendosi direttamente al pubblico, indossava un abito relativamente corto, tacchi e collant velati neri. Ha parlato dei momenti che possono cambiare la vita delle persone e ha invitato il pubblico ad accavallare le gambe, insegnando a percepire la potenza del gesto.

Come sempre nelle parole e nei gesti della Stone non c'era niente di volgare, con una donna della sua intelligenza ed eleganza c'è da andare sul sicuro. Tra l'altro tra il pubblico in sala c'era anche suo figlio e l'attrice - che per la cronaca ha compiuto 61 anni - nel suo discorso ha anche toccato argomenti delicati, come il tema degli abusi nel mondo dello spettacolo.

Incredibile come una donna possa essere così affascinante a prescindere dalla sua età, Sharon Stone ha delle gambe stupende ma ci sono forti indizi che fanno pensare che la fonte primaria del suo fascino sia il cervello più che il corpo.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Consigli per un sexy selfie

Si avvicina il giorno dell'inizio del concorso fotografico, permettetemi qualche consiglio (non richiesto) per fare delle fotografie eleganti, divertirvi e possibilmente anche vincere!   Leggi tutto

Video

Sharon Stone per GQ Germania

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto