Preparativi del concorso

Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli prima di annunciare il regolamento per il concorso fotografico Gambe & Nylon 2019, tra poco faremo l'annuncio, siamo veramente ai ritocchi finali. 

Nel frattempo siamo inevitabilmente andati a guardare le fotografie della precedente edizione e bisogna proprio ammettere che anche tra le non vincitrici c'erano delle perle meravigliose. Ne riportiamo qui qualcuna che merita di essere commentata.

 la morte del cigno

La ragazza della foto qui sopra ha scelto un titolo per tutte le foto che ci ha inviato, tutti legati al balletto o all'opera lirica. Il titolo della foto è "la morte del cigno" ed è veramente bella, così come bellissime sono le gambe della concorrente!

la vedova allegra 20121229 1890857297

Stessa modella e foto intitolata "la vedova allegra". Una posa apparentemente semplice ma molto, molto interessante. La scelta di indossare una sola calza, la macchina fotografica che sembra esibita, quasi a mostrare una spudorata sicurezza in se stessa... una gran bella foto per una bravissima modella.

andromeda

La foto qui sopra ci mostra le gambe di Andromeda in tutto il loro splendore. La foto è semplice, almeno apparentemente, ma i sandali e i collant velati neri mettono perfettamente in evidenza le bellissime gambe della modella. Uno scatto volutamente non elaborato.

prima dellufficio

L'ultima foto di cui vogliamo parlare in questo articolo è quella mostrata qui sopra dal titolo "prima dell'ufficio". Gambe stupende, collant neri, un titolo è una foto che fanno scatenare l'immaginazione...

Se vi state chiedendo come mai non hanno vinto, la risposta è semplici: le vincitrici del concorso sono state scelte in base ai voti ricevuti dal web, non ci sono giudici o giurie da biasimare. Noi organizzatori ci eravamo riservati un solo premio a nostro insindacabile giudizio ma ce ne sarebbero serviti almeno una dozzina: le foto ricevute erano tantissime e quasi tutte avrebbero meritato un premio. 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Calzessa

Il sito svedese ha un ambizioso e lodevole progetto: diventare il migliore e più completo negozio per la vendita di calze da donna. Lo stanno facendo molto bene: dal 2003 hanno venduto più di 150.000 calze e hanno creato anche una linea con il proprio marchio.   Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Donald Rust Sharon Stone per GQ »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto