Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Ottobre 2019

Allison Moss è Miss Ottobre 2019, si aggiudica l’ambito titolo non tanto per le pose elaborate e sofisticate quanto per la bellezza pura e semplice delle sue gambe, insieme ad una impressionante varietà di calze che sa usare perfettamente.

In tutte le foto che ha pubblicato mette in mostra le sue gambe indossando calze, calze di ogni genere e grado. Si tratta di fotografie con pose molto semplici (c’è di sicuro un certo margine di miglioramento da questo punto di vista) ma le sue gambe sono notevoli e la velatura di nylon le rende irresistibili.

miss ottobre 2019

La nostra miss settembre sul suo profilo instagram ha pubblicato una notevole quantità di foto in cui mette in mostra le sue magnifiche gambe con una impressionante varietà di calze: ci sono collant, autoreggenti, calze e reggicalze, parigine e anche pedalini. Allison sembra una talebana doc doc,  forse le sue gambe sono intolleranti all’aria, in ogni caso il risultato è notevole, il nylon rende le sue gambe ancora più belle.

miss ottobre 2019 in autoreggenti

Oltre a instagram Allison ha una pagina su Patreon in cui i suoi fan possono aiutarla a finanziare la sua passione ricevendo in cambio foto esclusive e di qualità. Già perchè il suo è un hobby piuttosto costoso, abbiamo già detto che ha un numero di calze impressionante ma solo guardando con attenzione le sue fotografie ci si rende conto della quantità, qualità e varietà di combinazioni che usa. Facile dire collant, lei ne ha di tutti i tipi, di tutti i colori e in moltissime fantasie, dal bianco al nero, dal ricamato all’animalier.

miss ottobre 2019 in collant bianchi

Articoli correlati

Miss Dicembre 2020

admin

Miss giugno 2016

admin

Miss febbraio 2019

admin

1 commento

saro 16 Ottobre 2019 at 7:16

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dire che è la mia donna ideale è sinceramente riduttivo!!!!!!!!!!

Rispondi

Scrivi un commento