Le gambe delle donne
Siti

Top Gun Images

Top Gun Images è un pregevolissimo sito scritto e diretto da un appassionato di aviazione, Mr Doug Day che ha alle spalle una lunga carriera nell’aeronautica militare americana oltre ad una laurea in ingegneria aeronautica.

Doug è sempre stato un appassionato di fotografia e negli anni ha accumulato un gran numero di foto a tema aeronautico, con il tempo la sua passione è cresciuta ed ha assunto una direzione ben precisa: Mr Day infatti realizza notevolissimi scatti di bellissime ragazze in posa con aerei storici, pin-up!

Sea Fury

Tutti gli scatti sono interessanti, non solo da un punto di vista aeronautico. Ad esempio la foto qui sopra mostra una ragazza con una divisa marinaresca, completamente scosciata, mentre si arrampica sull’ala di un aereo. La divisa si spiega conoscendo il velivolo: si tratta di Hawker Sea Fury in dotazione all’aviazione navale britannica nel primo dopoguerra.

Pinup Mig17

Le lunghissime gambe della ragazza della foto qui sopra sono appoggiate al serbatoio supplementare di un Mig 17, un jet da combattimento usato dall’Unione Sovietica e da tutti i paesi satellite a partire dagli anni cinquanta.

Pin up B-17

Chiudiamo questa sintetica rassegna con una ragazza con le calze a rete seduta sull’ala di un B-17 (soprannominato Fortezza Volante), per tante altre bellissime fotografie consigliamo una visita al sito di Doug.

Scrivi un commento