Claudia Schiffer su Vogue

La copertina di Vogue Italia per il mese di agosto è dominata da due supermodelle che mettono in mostra gambe eccezionali: si tratta di Stephanie Seymour e Claudia Schiffer.

Le due modella hanno nel curriculum migliaia di copertine per cui la notizia in sè potrebbe sembrare molto poco eccezionale, il fatto è che stiamo parlando del numero di agosto 2019, Claudia ha 48 anni e la modella americana ne ha compiuti 51, entrambe hanno quindi il doppio degli anni delle loro colleghe, eppure mettono in mostra gambe da fare invidia a giovani e giovanissime. Ennesima prova - se mai ce ne fosse ancora bisogno - del fatto che la bellezza di una donna non dipende solo dall'età.

Le gambe di Claudia Schiffer su Vogue

Dieta sana, attività fisica, un grande fotografo, filtri e trucchi fotografici... vero ma fino a un certo punto! Le due postano spesso sui rispettivi profili instragram foto decisamente più spontanee, sono paparazzate in ogni luogo e in ogni momento della giornata ma alla fine il risultato non cambia: sono bellissime e possono mettere in mostra delle gambe che non temono confronti.

Le gambe di Stephanie Seymour su Vogue

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Rock my Boots

Blogger madrilena, Irene ha iniziato a scrivere sul web nel 2014 per condividere le sue passioni: l'arte e la moda. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto