Claudia Schiffer su Vogue
La copertina di Vogue Italia per il mese di agosto è dominata da due supermodelle che mettono in mostra gambe eccezionali: si tratta di Stephanie Seymour e Claudia Schiffer.
Le due modella hanno nel curriculum migliaia di copertine per cui la notizia in sè potrebbe sembrare molto poco eccezionale, il fatto è che stiamo parlando del numero di agosto 2019, Claudia ha 48 anni e la modella americana ne ha compiuti 51, entrambe hanno quindi il doppio degli anni delle loro colleghe, eppure mettono in mostra gambe da fare invidia a giovani e giovanissime. Ennesima prova - se mai ce ne fosse ancora bisogno - del fatto che la bellezza di una donna non dipende solo dall'età.
Dieta sana, attività fisica, un grande fotografo, filtri e trucchi fotografici... vero ma fino a un certo punto! Le due postano spesso sui rispettivi profili instragram foto decisamente più spontanee, sono paparazzate in ogni luogo e in ogni momento della giornata ma alla fine il risultato non cambia: sono bellissime e possono mettere in mostra delle gambe che non temono confronti.
Altro in Moda
Rock my Boots
