Rachel col vestito nero

Della bella ragazza protagonista del cortissimo video allegato non sappiamo niente di più di quanto si capisce dalle immagini e dalla didascalia: indossa un vestito nero con calze autoreggenti a rete, nere e si è prestata a posare in un video che non è unico ma fa parte di un gruppo di corti piuttosto interessanti... con un po' di ricerche siamo riusciti a seguire le tracce dell'autore e abbiamo scoperto che è piuttosto bravo, che ha postato molte altre immagini e video a tema di cui probabilmente parleremo nelle prossime settimane.

Per il momento vi lasciamo ai commenti, dite pure quello che ne pensate e, se volete, fateci sapere quello che pensate di vimeo, il servizio di video online a nostro umile parere nettamente migliore dell'arcinoto youtube.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Video

Le calze sott'acqua

Qui dalle nostre parti fa un caldo porco, un piacevolissimo caldo africano per cui è logico cercare un po' di refrigerio in piscina, piuttosto fuori dal comune invece tuffarsi con tanto di calze e reggicalze, come fa Tina in questo video. Leggi tutto

Video

Rachel con le autoreggenti a rete
Altro in questa categoria: « Tights Le calze sott'acqua »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto