Le gambe delle donne
Gambe

Neaya Gonzalez

Neaya Gonzalez è una splendida modella di Madrid, interprete della spettacolare Bardot Pose che ha catturato la nostra attenzione e che potete vedere qui sotto. 

Neaya Gonzalez in bardot pose

Provando a cercare informazioni sulla foto e sulla modella abbiamo ovviamente notato il fotografo, Sergio Deniz, che ultimamente ha deciso di cambiare genere ma che ha un portfolio davvero notevole, e non solo di ritratti. La posa non è ricreata ricercando una precisione millimetrica, è comunque molto ben riuscita, senza nemmeno una goccia di volgarità. Merito del fotografo o della modella? Probabilmente il segreto del successo della foto va diviso in parti uguali, Neaya è bellissima e dotata di un paio di gambe notevoli e il fotografo è – come minimo – all’altezza del compito.

Un altro fotografo con cui Neaya ha lavorato in passato è Javier Retuerto Martinez, anche lui decisamente molto bravo come si vede dalla foto qui sotto che ritrae la modella in una posa semplicissima creando comunque un’immagine sensuale ed elegante e piuttosto efficace nel mettere in mostra le belle gambe e il lato B della Gonzalez.

Neaya Gonzalez

Proseguendo nella ricerca grazie al fidato google e agli altri strumenti dello stalker del ricercatore, si riescono a trovare parecchie altre foto della modella spagnola ma… niente di particolarmente recente, anche sui social network sembra sparita lasciando un ultimo tweet più di cinque anni fa.

Articoli correlati

In Onda: La mia Avventura con i Collant Blu

Primavera

Romee Strijd

admin

Miss Ottobre 2023

admin

Scrivi un commento