Bunny Stewart

Attrice e modella americana, Bunny Stewart è nota per la sua partecipazione ad alcuni film indie ma anche e soprattutto per una sua strepitosa interpretazione della Bardot Pose che qui vediamo in tutto il suo splendore.

bunny bardot

Pur eseguita con un collant a rete invece del classico velato nero, la posa è perfetta e i complimenti per l'esecuzione vanno sia alla modella che al fotografo, non sorprende che sia stata una delle immagini finaliste per la copertina di Maxim.

Non molto conosciuta alle nostre latitudini, Bunny è sicuramente una bella donna che tiene in forma fisico e gambe con esercizio ed attenzione alla dieta. Come modella dimostra di saper valorizzare molto bene il corpo e le gambe.

Bunny fa gli esercizi

Anche quando indossa l'ormai onnipresente costume Harley Quinn Bunny dimostra di avere tutte le carte (e le gambe) in regola

Bunny Stewart Suicide Squad

Per approfondire la conoscenza di questa attrice rimandiamo i lettori al suo sito ufficiale e ai numerosi canali social, qui twitter e facebook.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Robert Skemp

Artista americano, nato in Pennsylvania nel 1910, Robert Skemp non ha raggiunto la fama di alcuni suoi contemporanei, ha lavorato per alcune tra le maggiori case editrici ma oggi è piuttosto difficile trovare tracce del suo lavoro. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Bridget Moynahan Aubrey Plaza »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto