Le gambe delle donne
Gambe

Circa cinquanta: Brooke Shields

La maggior parte dei “diversamente giovani” ricorda Brooke Shields giovane, molto giovane. Ne abbiamo già parlato in un precedente articolo, ha cominciato a lavorare come modella a 11 mesi e da allora praticamente non ha più smesso, nel 1980 è uscito il film che l’ha resa super-famosa, Laguna Blu, sono passati parecchi anni da allora e il tempo passa anche per donne come Brooke solo che sembra farlo in modo diverso.

La foto qui sotto la mostra giovanissima, si tratta di una foto della fine degli anni settanta o dei primi anni ottanta, calze come quelle che indossa nella foto oggi sarebbero improponibili, com’è Brooke Shields oggi e come sono le sue gambe? Abbiamo ottime notizie…

brooke shields anni '80

L’attrice e modella americana è nata nel 1965 e il tempo scorre anche per lei. Sono passati quasi quaranta anni dal suo popolarissimo esordio cinematografico ma continua ad essere bella, bellissima tanto che solo pochi mesi fa ha posato in un servizio fotografico per dei costumi da bagno, sfoggiando un fisico mozzafiato, come si vede nella foto qui sotto.

Possiamo immaginare cosa pensano gli scettici lettori del sito: “è una foto di scena, è ritoccata, c’è fotoshop…”

brooke shields 2018

Gli scettici hanno almeno parzialmente ragione, si tratta comunque di un set fotografico, lo scatto è stato preso dopo qualche ora di trucco e parrucco, con luci ottimali, ambientazione professionale, non è certo uno scatto casuale. Non è una foto “vera”, nessuna donna a 52 anni suonati può essere così bella… o forse sì… 

brooke shields 2018

Non ci sono trucchi, le gambe di Brooke Shields sono ancora meravigliose a 52 anni, non è impossibile. Certamente lei è una professionista e può permettersi il lusso di dedicare tanto tempo, tanta energia e tantissimo denaro alla sua forma fisica e non tutte le donne hanno le stesse possibilità, crediamo però di dover ripetere ancora una volta che i progressi della tecnologia, della cosmesi e la consapevolezza di come dovrebbe essere uno stile di vita sano hanno migliorato la qualità della vita di tutti, con positive conseguenze anche dal punto di vista estetico.

brooke shields 2018 backstage

La foto qui sopra è una pseudo foto del backstage, non è vera al 100%, si nota chiaramente che è una finta candid ma non è neppure troppo ritoccata, bisogna ammettere che le gambe di una cinquantenne possono essere favolose, Brooke Shields è una prova vivente.

Scrivi un commento