Le gambe delle donne
Gambe

Circa cinquanta: Salma Hayek

Abbiamo già parlato in passato di Salma Hayek, la bella e brava attrice messicana americana che molti non possono dimenticare per la mitica scena super fetish nel film “dal tramonto all’alba” (nell’articolo linkato c’è il video con la scena in questione).

Il motivo per cui ne parliamo oggi è per ricordare della legge del vino: ci sono donne che col passare del tempo migliorano e Salma è una di queste, come si vede nella foto qui sotto il tempo passa molto bene le sue idee, in particolare le due idee principali sono perfettamente al loro posto!

le due magnifiche idee di Salma Hayek, a 50 anni

I più maligni staranno già pensando malissimo, due idee così belle e in così netta opposizione alla forza di gravità non possono essere vere. I più maligni potranno anche avere ragione ma sono proprio delle persone tristi: ammesso e non concesso che abbiano ragione non potranno mai saperlo con certezza e non avranno mai modo di toccare con mano, molto meglio osservare e apprezzare lo spettacolo, creato dalla natura, da una sana alimentazione e dall’esercizio fisico oppure da altro, poco importa. 

Quello che veramente è importa è che Salma è bellissima, non interpreta più i ruoli da giovane vampira, ovviamente, ma resta una donna fantastica e con delle gambe niente male, per usare parole moderate, gambe che non hanno bisogno di photoshop o di altre diavolerie.

Le gambe di Salma Hayek in collant neri

Scrivi un commento