Circa 50: Elle Macpherson

Non è la prima volta che parliamo di Elle Macpherson su questo sito, è una delle modelle più famose e più belle del mondo e sabato 29 marzo compie 55 anni. Dato che la sua carriera professionale è iniziata nel 1981, dopo tutto questo tempo verrebbe da pensare che ormai si sia ritirata, sia ingrassata, imbruttita, invecchiata come tutti, giusto? Sbagliato.

Elle Macpherson anche a 55 anni è più bella che mai, le sue gambe continuano ad essere uno spettacolo incredibile, tra le meraviglie della natura. Chi ha voglia di curiosare sul suo profilo instagram troverà parecchie foto, recenti, che provano la nostra tesi: per alcune donne il tempo passa come per il vino, le fa migliorare.

elle macpherson legs

La foto qui sopra è piuttosto recente e lascia zero dubbi in merito alla sua bellezza e a quelle delle sue gambe in particolare. E' vero che esistono i software di fotoritocco, che lei è una modella professionista e che che la fotografa molto probabilmente non è un dilettante ma i risultati sono comunque notevoli, come fa?

ellemacphersonofficial

Come mette in evidenza la foto qui sopra, il merito della sua bellezza va alla genetica, all'esercizio fisico, a una dieta sana, ai prodotti cosmetici che lei stessa produce e commercializza. Inutile negare che può dedicarsi a tempo pieno al suo corpo, è questo il suo lavoro, per le nostre donne (mogli, amante, compagne, vicine di casa, colleghe...) potersi dedicare a tempo pieno alla propria bellezza è un lusso inarrivabile, si potrebbe provare a raggiungere un buon compromesso, anche seguendo i consigli di bellezza che Elle offre in questo articolo (in inglese) in cui parla esplicitamente delle sua gambe, del suo soprannome quando andava a scuola, Legsy 11, e anche dei suoi "problemi" con le scarpe. Alta un metro e ottantatré centimetri Elle adora le scarpe col tacco alto (soprattutto quelle dei marchi più prestigiosi), a volte però deve indossare scarpe senza tacco per non svettare su tutti come una pertica!

Tanti auguri, Elle, complimenti e continua così!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Jack Cole

Pur avendo lavorato per anni per playboy, Jack Cole è famoso soprattutto per aver creato Plastic Man e per le sue vignette divertenti, eppure a loro modo le sue pin-up erano piuttosto interessanti! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Circa cinquanta: Halle Berry Jack Cole »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto