Jacqueline Goehner

Jacqueline Goehner ha iniziato ad interessarsi al mondo cosplay nel lontano 2000, i primi costumi sono stati delle prove ma già dopo due anni ha iniziato a partecipare a convention a tema e a vincere premi a mani basse.

Dopo quasi venti anni Jacqueline è una delle cosplayer più conosciute ed apprezzate al mondo, vive a Los Angeles ma partecipa a concorsi ed eventi un po' in tutto il mondo, in qualità di concorrente ma spesso come giudice.

Come lei stessa dice, i costumi sono una componente del suo successo ma non l'unica, una delle qualità apprezzate è la sicurezza con cui li indossa e bastano poche fotografie per rendersi conto che Jacqueline oltre ad essere molto bella ha una grande capacità di posare, sempre per citare le sue parole: le piace posare anche quando come costume indossa solo la sua pelle! Il costume da Vampirella, ad esempio, può nuocere gravemente alla vista degli spettatori.

Per conoscere meglio Jacqueline e il suo lavoro ci sono parecchie possibilità: la pagina facebook e quella instagram sono le principali, il canale youtube è veramente notevole anche per la qualità dei tutorial che posta.

Chi avrà voglia di dare un aiuto più concreto (e accedere a contenuti riservati) può rivolgersi a Patreon, per tutti gli altri rimandiamo alla piccola galleria sottostante ma, soprattutto, ai citati canali sui social media.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Oscar 2019

La cerimonia di consegna dei premi Oscar 2019 si è svolta il 24 febbraio, erano presenti alcune delle donne più belle e affascinanti del mondo... vale la pena dare un'occhiata agli abiti che hanno sfoggiato, in particolare quelli che lasciavano vedere le gambe. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Kinpatsu Cosplay Veronica Cosplay »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto