Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss febbraio 2019

Come spiega molto chiaramente sul suo profilo instagram Svetlaya ha un grande amore per le calze e in effetti nella galleria di miss febbraio la vediamo mentre indossa ogni tipo di nylon: autoreggenti, collant, calze di nylon

Questa sua passione ha avuto un peso non trascurabile nel farle aggiudicare l’ambitissimo titolo di Miss lgdd per febbraio 2019, va comunque detto che le calze da sole non sono sufficienti, Svetlaya ha un paio di gambe notevoli che mette in mostra con pose semplici ma efficaci. Sul suo canale youtube ci sono alcuni video che permettono di rendersi conto che le foto non sono affatto elaborate anzi, se proprio bisogna trovare un difetto possiamo lamentarci della loro eccessiva semplicità, non certo sospettare qualche trucco.

miss febbraio 2019 in collant effetto lucido

Come si vede dalla foto qui sopra Svetlaya  ha delle bellissime gambe, in una possa semplicissima, mentre indossa dei banali collant con un leggero effetto lucido cattura lo sguardo e piace, piace moltissimo. E non è una questione di calze, e nemmeno di posa.

miss febbraio 2019 con le calze autoreggenti

Anche con le calze autoreggenti, in una posa altrettanto semplice, le gambe di Svetlaya piacciono! Complimenti a miss febbraio 2019, la seconda miss dell’anno che arriva sui vostri schermi con incredibile puntualità!

Articoli correlati

Miss Febbraio 2022

admin

Miss Ottobre 2015

admin

Miss Giugno 2021

admin

Scrivi un commento