Ali Williams

Ali Williams èa americana e vive a Los Angeles, si autodefinisce cosplayer, imprenditrice e attrice ma non modella. Perchè? Di certo non le manca la bellezza, il fisico e ed ha lavorato con fotografi di livello decisamente alto come si vede da questa fotografia:

Ali Willams in posa

Probabilmente è modesta, cosa relativamente strana in un ambiente in cui non si possono avere dubbi o incertezze sul proprio aspetto per avere successo e di successo Al ne ha parecchio. Non solo è un'autorità nel mondo cosplay, dove continua a creare sempre nuove e interessati "reincarnazioni" di personaggi famosi, ma ha successo anche come attrice, come testimoniato dalla sua partecipazione a parecchi film (fonte: IMDB).

Anche la sua idea imprenditoriale è brillante e non stupisce che abbia successo: organizza feste di compleanno a tema, ovviamente in costume, per bambini. Ora magari sono in preda ad un'overdose di immaginazione, credo però che a un papà non dispiaccia l'idea di fotografa il suo piccolo tesoro in costume da Wonder Woman, soprattutto se ha la possibilità di prendere qualche scatto anche di una Wonder Woman più grande e interessante, sotto un altro aspetto. Una Wonder Woman con gambe fantastiche!

Non abbiamo ancora parlato della parte più importante, ovvero delle gambe di Ali Williams, invece di perdere a cercare nuovi modi per descriverle lasciamo parlare le immagini: facciamo prima e il risultato è migliore!

Per chi vuole avere maggiori informazioni non c'è niente di meglio che documentarsi direttamente alle fonti (e sono tante) abbiamo: il sito ufficiale, il canale youtube, il profilo instagram, la pagina facebook.

Se ancora non vi siete innamorati di lei è solo perchè ancora non sapete niente del suo senso dell'umorismo, piuttosto notevole come si capisce da questo video in cui ci mostra supergirl che indossa i collant a supervelocità!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Fritz Willis

Artista americano attivo dagli anni trenta fino ai primi anni sessanta, Fritz Willis con le sue tavole contribuì a segnare una svolta nella pin-up art, il passaggio dai fumetti alla realtà con creazioni ad alto tasso di sensualità. Leggi tutto

Video

Supergirl indossa i collant
Altro in questa categoria: « Minnie Mouse

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto