Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Amy Wilder

Amy Wilder non è una cosplayer e neppure una pin-up, oppure è tutte e due queste (belle) cose insieme, in fondo è solo una questione di opinioni, di una cosa possiamo essere assolutamente sicuri: ha un paio di gambe eccezionali e sa posare meravigliosamente!

Amy Wilderness tacchi e reggicalze

Come modella professionista collabora con agenzie e fotografi di altissimo livello, non sorprende quindi che la qualità delle foto sia molto alta, a volte però le agenzie si lasciano prendere un po’ troppo la mano e trasformano quella che dovrebbe essere una foto in un fumetto. La nostra Amy diventa quindi una pin-up, proprio come nelle tavole degli artisti degli anni cinquanta di cui spesso abbiamo parlato in questo sito.

Amy Wilderness con body e calze a rete

Modella americana, Amy è specializzata in ambientazioni fantasy e steam punk, come lei stessa spiega nel suo profilo instagram. A giudicare da alcune delle foto che si trovano in rete è una fantastica modella anche per la lingerie e il nudo, aggiungiamo noi.

Amy Wilderness con le calze in uno studio vittoriano

Se avete dei dubbi in merito alla bellezza delle sue gambe provate a guardare la foto qui sotto che la ritrae sui tacchi, in collant a rete neri, in una posa molto impegnativa, una posa così bella che sarebbe il caso di aggiungerla al nostro elenco delle pose per le gambe

amy wilderness in collant a rete, sui tacchi

Una modella, una donna di notevole bellezza e con due gambe stupende, in posa con ambientazioni molto professionali, lingerie intrigante e con fotografie realizzate da professionisti di tutto rispetto… Difficile desiderare di più da una donna, soprattutto quando dimostra di essere attiva sui social ma un po’ pigra nel pubblicizzarsi, sperando di darle una mano segnaliamo quindi la sua pagina facebook e quella su patreon. Aspirante designer e stilista ha moltissimi numeri per avere successo e non ci riferiamo soltanto al fisico!

Articoli correlati

I collant colorati: l’arma vincente delle Cosplayer

admin

Armitage Arnold

admin

The Blond Salad

admin

Scrivi un commento