Tutte le miss del 2018

miss gennaio

Il 2018 si è aperto alla grande con una miss un po' timida ma con un paio di gambe di squisita fattura e un cassetto delle calze molto ben fornito. Potete dare un'occhiata al post di miss gennaio oppure alla sua galleria per giudicare le gambe e le foto che abbiamo pubblicato. 

L'anno è cominciato in modo "strano" dato che fin dalla prima vista abbiamo visto foto con l'abbinamento sandali e collant, di norma non esaltante. 

miss febbraio in collant

Il mese di febbraio ha visto la bellissima Oksana aggiudicarsi l'ambito titolo di Miss lgdd, sono sue le gambe del mese e lo sono molto meritatamente: come si vede dal post e dalla galleria di miss febbraio le sue sono gambe bellissime con o senza tacchi, con o senza calze. Di Oksana sappiamo pochissimo ma è lecito immaginare che sia una donna dell'Europa Orientale.

Persino nella sauna, dove non c'è molta possibilità di variare la posa o di giocare con l'abbigliamento, dimostra di avere gambe di grande bellezza e di non aver bisogno di trucchi di nessun tipo per svettare.

miss marzo a gambe in su

La copertina di Marzo è andata a Selma, una ragazza tedesca di 28 anni, una donna di grande bellezza e di notevole fascino che investe molto tempo in palestra con risultati semplicemente spettacolari: non solo le gambe ma tutto il suo corpo è perfettamente asciutto, modellato, scolpito.

Come si vede dalla fotografie pubblicate nel suo post o nella sua galleria non si tratta di una maniaca del body building: evidentemente ama tenersi in forma ma è consapevole del fascino e della sensualità delle gambe che sa evidenziare con calze e lingerie perfettamente adatte allo scopo.

accavallamento in sandali e collant

Anche le gambe di Miss Aprile sono Made in Poland. Un giorno qualcuno dovrà affrontare con rigore scientifico uno dei più grandi misteri del nuovo millennio: come mai così tante belle ragazze con belle gambe vengono dalla Polonia? C'è qualcosa nell'acqua? Qualche particolarità nel cibo tradizionale di quelle terre? Statisticamente si tratta di una anomalia con Ariadna che svetta su tutte ma il post e la galleria sono qui a dimostrare che Wild Strawberry ha molto poco da invidiare alla donna con le gambe più belle del mondo.

in posa in collant

Miss Maggio si è aggiudicata il titolo per la bellezza delle sue gambe, ovviamente, ma anche per la simpatia. Pur non mostrando mai completamente il viso per ragioni di privacy, riesce comunque a far vedere il sorriso nella maggior parte delle sue fotografie. Simpatia e sensualità e un grande amore per le calze e la biancheria intima come potete vedere nel post e nella galleria. Recentemente aveva anche cominciato a lavorare al suo sito internet personale che prometteva faville. Peccato sia stata trascinata, suo malgrado, in una lunghissima e sterile polemica con una serie di hater... brutta l'invidia!

dangling sulla sedia

GenX, la nostra miss Giugno 2018, è una donna degna di entrare nella leggenda: pur avendo pubblicato centinaia di foto su intagram e altri social non se ne trova nemmeno a gambe nude, probabilmente indossa i collant anche quando dorme o quando fanno la doccia, una vera talebana e anche per questo siamo molto invidiosi della fortuna di suo marito.

Per fare un ripasso invitiamo i lettori del sito a rileggere il post o a guardare la galleria di miss giugno.

gambe in posa sul letto

Cosa stavamo dicendo a proposito della Polonia? Una anomalia? Anna Fiutek, la nostra miss Luglio 2018 guarda caso è Polacca e si aggiudica il titolo di miss anche per la qualità delle fotografie in cui tutti è curato con grande attenzione: dalle scarpe alle calze, dalla posa alla luce e all'ambientazione.

Le foto che posta non sono moltissime ma la qualità è tale che non si sente il bisogno di una grande quantità.

Non ci credete? Date pure un'occhiata al suo post e alla galleria a lei dedicata.

autoreggenti a rete per miss agosto

La bellissima Ligia è stata miss Agosto 2018. Nel suo caso quantità e qualità riescono a convivere sotto molteplici aspetti, sul suo profilo instagram pubblica moltissime foto e sono tutte bellissime. Ha una collezione di calze incredibile e... le stanno tutte benissimo! Ha gambe stupende e si mostra sempre perfettamente a suo agio quando le mostra, siano nude, in collant, con le autoreggenti oppure con calze e reggicalze, merito di una forma fisica invidiabile. Da dove viene Ligia? Dalla Polonia, ovviamente!

senza calze a gambe accavallate

Con miss Settembre 2018 finalmente siamo tornati in Italia e abbiamo trovato una donna niente affatto timida! Oltre ad essere bellissima Venus ha dimostrato di essere gentile, simpatica e disponibile, si è fatta viva parecchie volte sul sito e non è raro trovarla sul forum. 

Nel post e nella galleria è possibile trovare una grande quantità di immagini, tutte molte belle e alcuni così... belle che abbiamo deciso di pubblicarle in una galleria riservata agli utenti iscritti, tanto per metterle al riparo dai cuori pavidi ed evitare di causare qualche infarto, sia pure involontariamente. 

 

miss ottobre accavallataNel mese di Ottobre il titolo di miss è andato a Julia, una ragazza timida ma che ama mettere in mostra le gambe, consapevole della loro bellezza e della capacità di attrarre sguardi e ammirazione. 

Nel post, ma soprattutto nella galleria di miss ottobre, si nota che in tutte foto indossa calze, velate o velatissime, anche con i sandali ed in molti casi l'accoppiata è ben riuscita.

 miss novembre alla finestraMarzena è stata la nostra Miss Novembre 2018, una donna di 37 consapevole della capacità di seduzione delle gambe che tiene in forma con una dieta sana e un po' di esercizio fisico ma che riesce a valorizzare al meglio con fotografie molto ben fatte, curate in ogni minimo dettaglio, dall'ambientazione alla scelta delle calze, dall'esposizione alle scarpe da abbinare (o da non abbinare) alla posa e al vestito. Il suo post e soprattutto la sua galleria ci mettono a disposizione un buon numero di foto per farsi un'idea delle sue gambe. Sembra quasi inutile precisarlo, Marzena viene dalla Polonia.

 le gambe di miss dicembreIl mese appena passato ci ha portato una miss un po' diversa dal solito, infatti contrariamente alla tradizione miss Dicembre 2018 è una modella professionista, nella galleria della miss mette in mostra delle gambe e un fisico che non passano sicuramente inosservati e la cosa non sorprende affatto.

Nel concludere non possiamo che ringraziare tutte le miss, una più bella dell'altra. Tutte hanno dimostrato di avere la capacità di stare al gioco e di mettersi in mostra, comprendendo lo spirito del sito nonostante le barriere linguistiche.

Ai lettori chiediamo di scegliere, nei commenti, la miss preferita per l'anno 2018 e raccomandiamo di scrivere più commenti. 

Alla maggior parte delle miss i commenti piacciono, a volte tornano a guardare il sito e, se non trovano niente di nuovo, rischiano di dimenticarsi di noi.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Amy Wilder

Non è esattamente una cosplayer e neppure una pin-up, Amy Wilder è una modella che nelle sue fotografie riesce ad unire i lati positivi di molti, differenti mondi. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto