Buon Natale e buone feste a tutti

In questo periodo dell'anno si fanno gli auguri ma è un buon momento per fare qualche bilancio su quanto fatto nell'anno ormai quasi concluso, il 2018 non è stato uno degli anni migliori per il nostro amato sito, complice anche parecchia "pigrizia" da parte nostra il sito non ha certo brillato per la qualità e per la quantità dei contenuti proposti. Per il 2019 abbiamo un programma molto semplice: niente rivoluzioni ma più pubblicazioni, provando a puntare sulla qualità delle proposte.

Quello di cui avremmo bisogno è un po' di collaborazione da parte dei lettori di lgdd, un po' più di partecipazione alla vita del sito, sul forum e nei commenti. Non devono essere necessariamente commenti positivi, anzi, le critiche (se costruttive) ci possono aiutare a capire in che direzione non andare. 

La mancanza di interazioni (commenti) è piuttosto scoraggiante e in alcun casi sta diventando un problema perchè è un po' demoralizzante. Questo non sarebbe un grave problema se riguardasse soltanto noi che scriviamo sul sito, il fatto è che la scarsa risposta da parte dei lettori scoraggia anche le donne a partecipare alla vita del sito, abbiamo avuto delle miss favolose con pochissimi (o zero) commenti, questo rende complicato trovarne di nuove ed è un peccato perchè almeno l'appuntamento con la miss del mese è un caposaldo del sito. 

Capita di avere poche o nessuna candidatura. Capita di beccare dei "no grazie non sono interessata". Queste cose però recentemente stanno capitando con frequenza allarmante!

Ok, finito il pistolotto e la richiesta di regali passiamo agli auguri: Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i lettori del sito e soprattutto alle lettrici e alle miss!!

Natale 2018

Volete fare un regalo al sito? Scrivete un commento. Cominciate dai post delle miss, ad esempio, possibile che commentiate più su facebook che qui?

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Miss Gennaio 2019

Anna Kostkowska è Miss Gennaio 2019, una donna che usa sempre le calze, usa pose sofisticate, foto di alta qualità per un paio di gambe favolose, la prima miss dell'anno è una vera nylon conscious! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Nuovo server

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto