Le gambe delle donne
... dal sito

Buon Natale e buone feste a tutti

In questo periodo dell’anno si fanno gli auguri ma è un buon momento per fare qualche bilancio su quanto fatto nell’anno ormai quasi concluso, il 2018 non è stato uno degli anni migliori per il nostro amato sito, complice anche parecchia “pigrizia” da parte nostra il sito non ha certo brillato per la qualità e per la quantità dei contenuti proposti. Per il 2019 abbiamo un programma molto semplice: niente rivoluzioni ma più pubblicazioni, provando a puntare sulla qualità delle proposte.

Quello di cui avremmo bisogno è un po’ di collaborazione da parte dei lettori di lgdd, un po’ più di partecipazione alla vita del sito, sul forum e nei commenti. Non devono essere necessariamente commenti positivi, anzi, le critiche (se costruttive) ci possono aiutare a capire in che direzione non andare. 

La mancanza di interazioni (commenti) è piuttosto scoraggiante e in alcun casi sta diventando un problema perchè è un po’ demoralizzante. Questo non sarebbe un grave problema se riguardasse soltanto noi che scriviamo sul sito, il fatto è che la scarsa risposta da parte dei lettori scoraggia anche le donne a partecipare alla vita del sito, abbiamo avuto delle miss favolose con pochissimi (o zero) commenti, questo rende complicato trovarne di nuove ed è un peccato perchè almeno l’appuntamento con la miss del mese è un caposaldo del sito. 

Capita di avere poche o nessuna candidatura. Capita di beccare dei “no grazie non sono interessata”. Queste cose però recentemente stanno capitando con frequenza allarmante!

Ok, finito il pistolotto e la richiesta di regali passiamo agli auguri: Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i lettori del sito e soprattutto alle lettrici e alle miss!!

Natale 2018

Volete fare un regalo al sito? Scrivete un commento. Cominciate dai post delle miss, ad esempio, possibile che commentiate più su facebook che qui?

Articoli correlati

8 marzo: auguri a tutte le donne

Primavera

Regalare biancheria intima

Lucelinda

Regala un bouquet per San Valentino

amemi

Scrivi un commento