Le gambe delle donne
Gambe famose

Alice Eve

into darkness star trek poster usa midAlice Eve è una giovane attrice britannica, classe 1982 è nota soprattutto per aver interpretato la dottoressa Carol Carol Marcus in “Star Trek into the Darkness” l’ultimo noiosissimo film di della saga uscito l’anno scorso nelle sale. 

Anche molti degli appassionati della saga hanno trovato il film piuttosto brutto, noioso e pericolosamente simili alla maggior parte degli action movie americani: inseguimenti, conti alla rovescia, cazzotti… tutto molto bello e molto divertente ma per vedere queste scene ci sono tanti altri film, pensiamo che i fan di Star Trek meritino qualcosa di diverso (e di meglio).

In tutto questo la bellissima Alice non ha alcuna colpa: regista e sceneggiatore si sono divertiti a farla andare a zonzo per l’Enterprise con indosso soltanto la biancheria intima, ottima scelta per conquistare un certo tipo di pubblico e per perderne un altro, ma lei era bellissima e metteva in mostra un paio di gambe veramente notevoli, anche se la maggior parte degli spettatori avrà notato i suoi occhi, bellissimi occhi che sono naturalmente di un colore diverso (il sinistro è azzurro, il destro è verde).

Che non sia stata adeguatamente valorizzata è facilmente dimostrabile, nella foto seguente che la ritrae in reggicalze si vede che è grandiosa già come spettatrice, figuriamoci come attrice. 

Alice Eve in reggicalze al cinema

Come tutte le attrici della saga è veramente notevole in uniforme, il suo sguardo e il suo sorriso sono spettacolari ma viene il dubbio che altre sua caratteristiche fisiche siano state valorizzate troppo o troppo poco.

star trek into darkness carol marcus 3 by newyounggun daq3wo3

Più che sulla plancia dell’Enterprise viene voglia di ritrovarsela in ufficio, anche senza calze, va benissimo!

Elice Eve senza calze

Gambe notevoli, gambe che sono state anche sulla copertina di Maxim e la rivista sbaglia ma molto raramente!

Alice Eve Maxim Cover 2010

Per concludere nel migliore dei modi una fantastica immagine: Alice Eve con le calze di nylon in una posa tipica da pin up, un bocconcino da raffinati gourmet.

Articoli correlati

L’amante bilingue

admin

Il fascino senza tempo di Judy Garland

amemi

Monica Bellucci

admin

Scrivi un commento