Holly Wolf

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 28 Novembre 2018 11:54
  • 0

Holly Wolf si autodefinisce "nerd" in quanto smanettona dei computer, appassionata di videogiochi, di fumetti e di cartoni animati. Alcune cose però la contraddistinguono e la rendono piuttosto differente dallo stereotipo del nerd, Holly infatti invece di stare chiusa in camera sua spesso viaggia per lavoro dato che deve posare come modella.

Holly Wolf alla console

Già perchè sarà anche una nerdona ma Holly è anche e soprattutto bellissima, ha un paio di gambe da paura e un fisico eccezionale, tanto che è stata modella e playmate per playboy. Sul suo sito è possibile trovare una quantità di gallerie fotografiche alcune delle quali sono... particolarmente interessanti.

Holly Wolf infatti è anche una cosplayer di successo, viene invitata alle principali manifestazioni del settore e riesce a rendere sexy anche l'uniforme degli starship troopers!

Le gambe di Holly Wolf

Pur avendo un fisico che le permetterebbe di essere la nuova protagonista di Baywatch, Holly non rinuncia mai ai suoi videogiochi, anche quando viaggia si porta appresso tutto il necessario per i suoi momenti di svago. Ok, probabilmente un po' ci marcia... donna intelligente è consapevole della sua bellezza e un po' sfrutta le sue passioni da nerd per catturare l'attenzione, e ci riesce benissimo!

Nintendo

La foto qui sotto la mostra con trucco e parrucco completo, sta lavorando come modella per un noto brand di biancheria intima ora... vogliamo parlare delle gambe? Spettacolari, no?

Holly Wolf in tutto il suo splendore

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Earl MacPherson

Nato in Oklahoma nel 1910, Earl MacPherson conobbe un rapido successo come artista della pin-up a partire dal 1939 quando una telefonata cambiò la sua vita, portandolo a raggiungere rapidamente un successo spettacolare. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto