Marina Sirtis

Marina Sirtis è conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo del consigliere Troi nella serie televisiva Star Trek Next generation. In realtà è apparsa in un gazzilione di altre serie e altri film ma qui vogliamo concentrarci sulla serie di fantascienza. 

La Sirtis ha iniziato a frequentare il ponte dell'Enterprise nel 1987, quando aveva già superato i trent'anni. Non siamo riusciti a trovare la registrazione del provino ma nell'immagine qui sotto la vediamo mentre indossa alcune varianti dell'uniforme della nave astrale e la foto sembra confermare la nostra teoria: le attrici della serie vengono scelte soprattutto per quanto stanno bene in uniforme.

Marina Sirtis uniform

Il personaggio interpretato dalla Sirtis è quanto di meno sexy si possa immaginare, niente a che vedere con il tenente U-hura o il subcomandante T'Pol, eppure i numeri non le mancavano di certo, come si può vedere nel fotogramma qui sotto che la vede intenta a fare ginnastica sull'Enterprise.

troi aw yeah

Purtroppo l'uniforma indossata nella maggior parte degli episodi era castigatissima - colpa del personaggio e non certo dell'attrice come abbiamo detto - ma come avranno modo di notare i lettori che visiteranno anche la galleria di immagini dell'attrice non le mancavano certo le gambe!

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Video

Race Queen in collant

Il vero motivo per cui molti vanno a vedere i vari saloni dei motori non sono le automobili e neppure le motociclette... c'è qualcosa di molto più interessante da vedere, una delle caratteristiche migliori di questo tipo di esibizioni tanto che i vari marchi fanno a gare a presentare le… Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Grace Lee Whitney Alice Eve »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto