Le gambe delle donne
Gambe

Jennifer Lopez: circa 50

Anche per JLo si avvicina la data fatidica: classe 1969 (la migliore), è ormai vicinissima ai cinquanta e qui non possiamo che commentare con il più potente e vigoroso “e sticazzi”

Jennifer Lopez è una donna di rara bellezza e probabilmente lo resterà sempre. Mai capito perchè a volte si pensa alle donne come se avessero una data di scadenza, è chiaro che con gli anni anche loro cambiano, invecchiano ma non sempre peggiorano con il tempo anzi, ci sono casi in un cui il fascino, la classe, l’eleganza e – perchè no – la bellezza aumentano e la cantante appartiene a questa categoria di donne. Fortunate? Mistero. Jennifer Lopez

Che sia merito del DNA, di una dieta sana, del personal trainer o del voodoo poco importa, Jennifer Lopez (e in particolare le sue gambe) è bellissima, è una di quelle donne che ha gambe talmente belle da non aver bisogno delle calze. La foto qui sopra è di parecchi anni fa mentre quella qui sotto è relativamente recente… vi sembrano gambe di una vecchia? A noi sembrano gambe di una donna nel pieno del suo splendore!

jlo gorgeous feet

Articoli correlati

Joan Collins in Bardot Pose

admin

Jacqueline MacInnes Wood

admin

Barbie Blank

admin

Scrivi un commento