Le gambe delle donne
Gambe

Jennifer Lopez: circa 50

Anche per JLo si avvicina la data fatidica: classe 1969 (la migliore), è ormai vicinissima ai cinquanta e qui non possiamo che commentare con il più potente e vigoroso “e sticazzi”

Jennifer Lopez è una donna di rara bellezza e probabilmente lo resterà sempre. Mai capito perchè a volte si pensa alle donne come se avessero una data di scadenza, è chiaro che con gli anni anche loro cambiano, invecchiano ma non sempre peggiorano con il tempo anzi, ci sono casi in un cui il fascino, la classe, l’eleganza e – perchè no – la bellezza aumentano e la cantante appartiene a questa categoria di donne. Fortunate? Mistero. Jennifer Lopez

Che sia merito del DNA, di una dieta sana, del personal trainer o del voodoo poco importa, Jennifer Lopez (e in particolare le sue gambe) è bellissima, è una di quelle donne che ha gambe talmente belle da non aver bisogno delle calze. La foto qui sopra è di parecchi anni fa mentre quella qui sotto è relativamente recente… vi sembrano gambe di una vecchia? A noi sembrano gambe di una donna nel pieno del suo splendore!

jlo gorgeous feet

Articoli correlati

Federica Panicucci

admin

Kelly Rowland

admin

Charlie XCX

admin

Scrivi un commento