Jennifer Lopez: circa 50

Jennifer Lopez è una donna di rara bellezza e probabilmente lo resterà sempre. Mai capito perchè a volte si pensa alle donne come se avessero una data di scadenza, è chiaro che con gli anni anche loro cambiano, invecchiano ma non sempre peggiorano con il tempo anzi, ci sono casi in un cui il fascino, la classe, l'eleganza e - perchè no - la bellezza aumentano e la cantante appartiene a questa categoria di donne. Fortunate? Mistero.

 Jennifer Lopez

Che sia merito del DNA, di una dieta sana, del personal trainer o del voodoo poco importa, Jennifer Lopez (e in particolare le sue gambe) è bellissima, è una di quelle donne che ha gambe talmente belle da non aver bisogno delle calze. La foto qui sopra è di parecchi anni fa mentre quella qui sotto è relativamente recente... vi sembrano gambe di una vecchia? A noi sembrano gambe di una donna nel pieno del suo splendore!

jlo gorgeous feet

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Marie-Claude Bourbonnais

Costumista, designer, modella, cosplayer... i lettori più distratti saranno colpiti soprattutto da due delle innumerevoli doti della bella canadese dai numerosi talenti. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Frush Pearl Earl MacPherson »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto