Miss novembre 2018

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 07 Novembre 2018 08:57
  • 0

Anche miss lgdd per il mese di novembre 2018 viene dalla Polonia. Un giorno ci sarebbe da fare una statistica, sono veramente tante le donne polacca che hanno consapevolezza dell'importanza e della bellezza delle gambe e che amano metterle in mostra, magari con le giuste calze e con un paio di scarpe in grado di soddisfare loro stesse e gli occhi dello spettatore.

Marzena ha 37 anni ed è felicemente sposata, sulla sua pagina instagram pubblica molte foto in cui mette in mostra le stupende gambe, nella maggior parte dei casi indossa i collant, molto velati e molto semplici con poche eccezioni. Anche le pose sono semplici, niente di ricercato. La foto qui sotto la mostra al davanzale di una finestra, probabilmente un albergo, lasciando molto bene in evidenza le gambe in collant velati di colore naturale. Semplice ma di sicuro effetto.

Miss novembre 2018 alla finestra

Nella galleria di miss novembre troverete altre fotografie, nella maggior parte dei casi Marzena indossa collant velati neri ma ci sono anche alcune variazioni più fantasiosi, come sempre per le nostre miss ha gambe talmente belle che può permettersi il lusso di indossare qualsiasi cosa.

Miss novembre 2018 in autoreggenti

La foto qui sopra ritrae la nostra miss appollaiata su uno sgabello mentre si sistema le calze autoreggenti, anche in questo caso una fotografia semplice ma di sicuro effetto. 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Come indossare le calze a rete...

...senza sembrare zoccole! Halloween è passato e il prossimo è ancora lontano, qui pubblichiamo alcuni consigli su come indossare autoreggenti, calze e collant a rete per seguire la moda mantenendo classe ed eleganza. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto