Le gambe delle donne
Video

Calzessa

C’è un negozio, in Svezia, che ha come missione selezionare i migliori prodotti per le gambe delle donne e venderli in tutto il mondo, hanno cominciato nel 2003 e dopo 15 anni continuano nella loro ammirevole opera.

Calzessa è un e-commerce svedese nato nel lontano 2003. Da 15 anni hanno come obiettivo selezionare e proporre in vendita i migliori prodotti per le gambe delle donne: calze, collant, autoreggenti di grande qualità e di design, al passo con la moda e con la tecnologia. Hanno venduto qualcosa come 150.000 paia di calze quindi non si può dire che manchino di esperienza…

Per la promozione più che su grandi budget contano sulla passione, alcuni degli spot che propongono hanno un piacevole taglio amatoriale ma non sempre le ciambelle riescono col buco. Sono in Svezia quindi hanno a portata di mano molte delle famose bellezze scandinave e coscialunga ma un video amatoriale per la promozione di calze e collant non è così semplice da realizzare, il rischio di creare un’atmosfera simile a un altro tipo di video amatoriali è alto.
Calzessa

Calzessa Stacy from Jelon e-trade AB on Vimeo.

Scrivi un commento