Le gambe delle donne
Moda

Quando l’abito non fa la monaca: Kendall Jenner

All’ultimo festival di Cannes, l’edizione del 2018, Kendall Jenner si è presentata con un abito che lasciava in vista le gambe, il seno e anche di più… forse non un modello di sobrietà ma una delle modelle più ricercate del mondo e del momento può permettersi questo e altro.

Kendall Jenner ha delle gambe da applausi, e su questo pochi possono avere dei dubbi, non è neppure una questione di gusti, sono praticamente perfette. Essendo una delle modelle più ricercate (e pagate) del mondo viene invitata a moltissimi eventi, compresi quelli cinematografici e a Cannes 2018 si è presentata con un abito che difficilmente poteva essere più “nudo” di così. 

Kendall Jenner cannes 5

Le gambe, ovviamente, erano in bella vista e già lo spettacolo delle sue gambe epocali sarebbe sufficiente a giustificare 1000 articoli e 1000 fotografie, ma l’attenzione della maggior parte degli osservatori è caduta sul fatto che non erano soltanto le gambe ad essere in mostra.

Kendall Jenner cannes 3

L’abito lasciava in mostra anche il seno, ed è evidente che Kendal non ha niente da nascondere in merito alle sue forme, non ci sono trucchi, non ci sono misteri, è semplicemente perfetta così com’è. Viene quasi da chiedersi come mai ha deciso di indossare degli slip, tra l’altro per niente sexy ma più degni di Bridget Jones, forse era un tentativo di riportare in media la sua scelta di mostrare – non mostrare. 

Kendall Jenner cannes 4

Articoli correlati

Olivia Emily

admin

Marjorie de Sousa

admin

I tacchi di Milano

admin

Scrivi un commento