Le gambe delle donne
Gambe

Buon Halloween a tutte!

In occasione di Halloween, una delle feste pagane più divertenti e sexy di sempre, auguriamo ai lettori ma soprattutto alle lettrici del sito una buona serata, un buon party e tanto divertimento, con l’augurio e il consiglio di approfittare dell’occasione per mettere un po’ in mostra le gambe.

Buon Halloween a tutte! Non smetteremo mai di parlare bene di questa “nuova” festa, di origine pagana, americana, ma che è ormai entrata anche nel calendario italico. Un’occasione simile al carnevale ma più sexy, un’ottima scusa per mettere in mostra le gambe, magari indossando quel paio di calze nere un po’ sfacciate che aspettano nel cassetto la giusta occasione per essere utilizzate, ecco che la sera del 31 si dimostra l’occasione perfetta!

maria halloween

Approfittiamo di questa occasione per salutare la nostra indimenticabile Miss luglio 2014, di cui abbiamo perso completamente le tracce… 

Halloween Ginny

E la bravissima e simpaticissima Ginny Di, di cui abbiamo recentemente parlato. Entrambe con le loro foto sono perfette per celebrare questa simpatica festa. 

Articoli correlati

Buon Natale (da American Apparel)

admin

La coniglietta di Pasqua

admin

Viva la befana!

admin

Scrivi un commento