I piedi in vista delle celebrità

pedicure

Fa caldo, caldissimo, calze collant e autoreggenti sono relegate nei cassetti ma ci sono parecchi lati positivi nei mesi estivi. Non ci stiamo riferendo alla temperatura, alle giornate più lunghe e all'umore migliore che la luce solare più accentuata offre agli umani del pianeta terra, più prosaicamente ricordiamo ai lettori che mai come in questi mesi le donne mettono in mostra le gambe, la temperature le spinge se non le costringe a farlo. Burka, cappotti e calzoni lunghi possono prendersi un periodo di meritato riposo, stivali e scarpe chiuse hanno ancora alcuni mesi di tranquillità, in questi mesi spopolano i sandali, le donne devono dedicare un po' più di cura alla bellezza dei lodo piedi.

Anche le star di Holliwood e le celebrità dedicano tanta attenzione ai piedi, da Jennifer Aniston in giù. Certo lo fanno a modo loro, con pedicure da centinaia di dollari a holliwood e indossando sandali da migliaia di dollari dei più famosi marchi della moda. Per le comuni mortali però c'è sempre la possibilità di seguire la tendenza e di sopperire con la capacità, l'inventiva, un po' di creatività e di buon gusto ai limiti dettagli dal portafoglio magro.

Nella galleria qui sotto troverete alcuni esempi di star, in carne e ossa o in pelle, piedi o sandali famosi. Avete visto qualcosa del genere dalle vostre parti?

 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Armitage Arnold

Artista e illustratore nato in Inghilterra, Armitage si trasferì negli Stati Uniti a 26 anni di età e ottenne il suo successo lavorando soprattutto a Hollywood dove divenne famoso a partire dagli anni '30. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « I tacchi di Parigi I tacchi di Milano »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto