Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Settembre 2018

Dopo tante donne straniere finalmente torna sul podio del nostro sito una miss italiana: Miss Settembre 2018 infatti è una grande rappresentante del “made in Italy” anche se vive all’estero ormai da molto tempo.

miss settembre 2018 48

Venus – questo il nickname che ha scelto – è sicuramente consapevole dell’effetto che le sue gambe possono avere, non sembra avere una particolare predilezione per calze e collant eppure, tra le moltissime foto che ci ha inviato,  ce ne sono alcune in cui il nylon contribuisce ad aumentare la sensualità, come la foto qui sopra in cui le sue gambe sono velate da un paio di collant neri.

miss settembre 2018 54

Alla nostra miss piace mettersi in mostra, giustamente, la foto qui sopra la ritrae in una posa in cui le gambe sono le protagoniste assolute. Lunghe, ben tornite, stese sul divano e protese verso l’alto saranno sicuramente apprezzate dai lettori del sito.

miss settembre 2018 14

Tra le foco che ci ha inviato catturano l’attenzione soprattutto quelle che la ritraggono in pose semplici, in molti casi gli scatti sembrano presi “al volo”, eppure basta guardare l’abbigliamento e le scarpe per accorgersi che la nostra miss è consapevole dell’importanza delle gambe e del fascino che possono esercitare. La foto qui sopra la ritrae in un luogo pubblico, forse a una cena, sicuramente non in un ambiente privato. Lo scatto sembra casuale eppure, quella mano, appoggiata con leggerezza sulla coscia, sembra evidenziare il punto della massima seduzione, quasi volesse presentare le sue gambe a chi le vede per la prima volta.

Articoli correlati

Miss Febbraio 2024

admin

Miss Novembre 2020

admin

Miss febbraio 2020

admin

4 commenti

Armon 15 Ottobre 2018 at 22:21

Venus, sei veramente splendida, complimenti sinceri!

Rispondi
Lu 5 Gennaio 2019 at 22:00

Concordo!

Rispondi
venus 29 Gennaio 2019 at 1:32

Grazie Armon, sei molto gentile. scusa se rispondo con tanto ritardo ma non vengo su questo sito da tempo. infatti avevo inviato altre foto ma non sono state pubblicate né hanno risposto alla mia mail con gli allegati. un bacio

Rispondi
venus 29 Gennaio 2019 at 1:36

Grazie Lu, anche tu sei molto caro e gentile. come ho già scritto non vengo su questo sito da tempo poichè avevo inviato altre foto via mail ma non ho più avuto alcuna risposta. baci sensuali:)

Rispondi

Scrivi un commento