Le gambe delle donne
Gambe

Gambe (famose) abbronzate

Attrici, cantanti, ballerine, principesse… alle celebrità piace avere (e mettere in mostra) le gambe abbronzate? Anche le donne famose in estate provano a dare un po’ di colore alle loro estremità?

Siamo alla fine di luglio, il caldo è infernale e i più fortunati di voi sono in spiaggia in questo momento. In mezzo a tante donne in costume che si impegnano per abbronzarsi sicuramente molti di voi si staranno ponendo la domanda: alle donne famose piace abbronzarsi d’estate? Anche loro si imburrano la pelle e si sottopongono ad estenuanti sessioni di esposizione ai raggi solari? Anche per le celebrità è fondamentale poter tornare a casa, a settembre, esibendo una pelle dorata, scura, scurissima?

Esistono due possibili risposte a questa domanda, una breve e una lunga e dettagliata e tutte e due cominciano con “no”.

taylor swift legs 1

Per molte celebrità il corpo e le gambe in particolare sono un vero e proprio “strumento di lavoro”. Taylor Swift ad esempio è una grande cantante, ma è innegabile che la bellezza fisica la aiuti molto, moltissimo, e che questa sia una componente non trascurabile del segreto del suo successo. Per Taylor in particolare le gambe sono fondamentali, come ben sanno i suoi fan, ed è logico che tenga in esercizio le gambe tutto l’anno e non solo nel periodo estivo. In altre parole se vogliono abbronzarsi non hanno bisogno di aspettare i mesi estivi e spesso “devono” abbronzarsi, soprattutto se le gambe sono importanti nel loro look.

jessica abbronzata

Nella foto qui sopra Jessica Alba sembra piuttosto abbronzata, almeno in apparenza però l’attrice si sta godendo il piacere di stare al mare, di nuotare e di stare sulla spiaggia.

aguilera spray tan

Le star hanno spesso a disposizione un intero team che si occupa del trucco e questo comprende anche il colore della pelle, anche delle gambe. Certo, non sempre i truccatori sono all’altezza come mostra la foto qui sopra: Christina Aguilera infatti mostra rivoli di abbronzatura spray che cola lungo le gambe.

 Rihanna Hot legs

Ci sono poi donne come Rihanna in cui la natura ha dato prova delle sue stupefacenti capacità, nel suo caso la carnagione non ha bisogno di modifiche solari o spray, le sue gambe sono sempre stupende e il colore della sua pelle è perfetto.

beyonce tanned legs

Lo stesso si può dire delle gambe di Beyonce: la natura la aiuta moltissimo e il colore e la luminosità della sua pelle sono proverbiali.

Articoli correlati

Collant al mare

admin

Le calze si mettono sempre

admin

Sono ancora più belle!!

admin

Scrivi un commento