Il ritorno di Jennifer

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 05 Settembre 2018 18:18
  • 0

In tanti si accapigliano sulla sua vita personale, sui suoi divorzi e sui suoi insuccessi sentimentali. C'è anche chi ha avuto il coraggio di rimproverarle, su un social, il fatto di non aver avuto figli. Difficile capire il modo di ragionare di certe persone, eppure capita spesso di notare come la rete sembri traboccare odio, invidia, cattiveria.

Nel nostro piccolo mandiamo tutta la solidarietà alla bella Jennifer Aniston, della cui vita privata non sappiamo niente e alla quale auguriamo ogni bene. Abbiamo già parlato delle gambe di Jennifer Aniston, veramente notevoli, oggi torniamo a parlarne per celebrare un nuovo servizio fotografico di Instlyle che la mette in copertina e che dimostra che l'attrice è splendida ed ha un paio di gambe più belle che mai.

jennifer instyle03

Questa la copertina che dimostra - se per caso ce ne fosse bisogno - che Jennifer Aniston ha delle gambe stupende.

jennifer instyle04

La foto qui sopra rende ancora meglio l'idea, una donna dalle bellissime gambe, l'età nel suo caso non ha nessuna importanza.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Video

Collant contro autoreggenti

Due belle donne: una preferisce i collant, l'altra le calze, in particolare le calze autoreggenti, nel video spiegano le ragioni dei loro gusti e i motivi delle loro preferenze. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto