Thoughtfulwish

Meredith Wish abita a Boston e lavora come art director. Si è sempre occupata di comunicazione ed è quindi sempre stata vicina al mondo del design e della moda, per questo motivo ha deciso di tuffarsi anche lei nell'affollato mondo delle fashion bloggers con il blog Thoughtfulwish.

Tra le altre spicca per la brillante intelligenza e lo spiccato senso dell'umorismo, molti dei suoi post fanno veramente ridere anche se c'è la sensazione che nello scrivere sul blog si moderi un po', come lei spiega lei stessa nella pagina di presentazione le piacciono molte le battute sporche e di queste non c'è traccia - ovviamente - nel suo sito.

Come tutte le fashion blogger si occupa di... moda. Si considera "piccolina" e forse per questo sembra non prestare particolare attenzione alle gambe quando sceglie e propone degli outfit. Speriamo che cambi preso idea perchè è un peccato: calze e collant e più in generale le gambe dovrebbero essere il piatto forte di ogni look proposto da una vera e brava fashion blogger.

DSC 0017

Nella foto qui sopra vediamo Merith alle prese con il problema dei problemi: il contatto mattutino con la realtà che solo una buona tazza di caffè può aiutare a rendere meno traumatico. Per l'occasione indossa un paio di autoreggenti Vienne Milano

saleemaphotography terraboston 1040

Qui sopra la vediamo in pausa pranzo, le sue gambe non sembrano certo brutte, magari meriterebbero di essere valorizzate un po' meglio.

DSC 0162

Meredith mette in mostra la balza delle autoreggenti: finalmente indossa un paio di calze velate e lo fa con stile e umorismo, come le si addice.

DSC 0048

Qui sopra invece indossa un paio di collant talmente spessi che si potrebbero definire "pantaloni sottili", d'altra parte vive a Boston, poverina, non si può certo pretendere che indossi calze velate tutto l'anno con quel clima. La foto mostra - tra le altre cose - una agilità non indifferente, segno inequivocabile di ore e ore passate in palestra. Meredith, che aspetti a mettere in mostra le gambe, di più e meglio?

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Quando l'abito non fa la monaca: Blanca Blanco

Ai Golden Globes del 2018 Blanca Blanco si è presentata con un vestito rosso molto poco sobrio, pensare che l'edizione di quest'anno ha visto molte star esibire un segno di lutto come protesta contro le molestie sessuali... Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto