Buon compleanno, Claudia

Regina delle passerelle della moda degli anni '80 e '90, Claudia è ancora una stella di primaria grandezza e le sue gambe meriterebbero un monumento. Fa parte delle donne che col passare del tempo migliorano, come il vino. Senza nulla togliere alle colleghe più giovani, Claudia Schiffer è tornata a sfilare nel 2017, meno di un anno fa, lasciando senza fiato il pubblico, i giornalisti e tutti quelli che hanno avuto la fortuna di vederla in passerella.

claudia schiffer feet

Nonostante il suo lavoro non è una donna che ama apparire in pubblico, la sue vita privata è piuttosto riservata. Nella foto qui sotto la vediamo rilassata, in casa sua e gli attenti lettori del sito potranno notare la foto sullo sfondo: si tratta di Brigitte Bardot nella celeberrima Bardot Pose. Claudia ha trovato come sempre un modo simpatico per ricordarci che legge spesso il nostro sito di cui è una fan. Grazie Claudia.

claudia bardot

Rimandiamo i lettori alla galleria dedicata alla modella delle modelle per trovare nuove foto delle gambe di Claudia Schiffer.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Assistenti di volo in collant

Tornati dalle vacanze, sbarcati dagli aerei e sotto gli effetti del jet lag avrete sicuramente un grande dubbio: alle assistenti di volo piacciono i collant? Finalmente avrete la risposta definitiva a questo dubbio amletico con una risposta di primissima mano. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto