Miss luglio 2018

E' statisticamente incredibile la quantità di belle ragazze che vengono dalla Polonia e si aggiudicano il prestigioso titolo di miss lgdd, anche Miss luglio 2018 è polacca, per amor di precisione di Poznan, e si aggiudica meritatamente il titolo pur avendo un numero relativamente basso di immagini, uno dei casi in cui la qualità prevale sulla quantità. Tanto per fare un nome a caso, anche Ariadna Majewska viene dalla Polonia e a insindacabile giudizio della presente redazione sono sue le gambe più belle del 2017.

miss luglio 2018 08

Come sempre oltre alle immagini presenti in questo articolo rimandiamo i lettori alla galleria della miss per altre bellissime fotografie ma consigliamo soprattutto una visita al profilo instagram di Anna, una pagina in cui pubblica le sue fotografie centellinandole ma i 20.000 follower sono una prova del fatto che vale la pena pazientare un po': tutte le fotografie sono veramente belle. 

miss luglio 2018 01

Anna ha delle gambe bellissime, le foto saranno anche poche ma più che sufficienti per rendersi conto della loro perfezione ma anche della sua capacità di metterle in posa. Per i suoi scatti sceglie posizioni semplici, a volte all'aperto più spesso a casa. Seduta sul letto, con le gambe incrociate o accavallate, con o senza scarpe... la scelta delle posizioni punta alla semplicità e anche le calze che indossa non sono mai particolarmente elaborate, perfette per metterne in mostra le forme e il sensuale fascino senza catturare eccessivamente l'attenzione.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Tacchi

Le scarpe più costose del mondo

Se pensate che la vostra donna abbia troppe scarpe e che spenda troppi soldi con la vera droghe delle donne vi sbagliate di grosso e siete in pericolo: un breve elenco con alcune tra le scarpe più costose del mondo vi farà rapidamente ricredere. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « House of Spies su GQ

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto