Sonipanda

Del fenomeno delle fashion blogger abbiamo già avuto modo di parlare e non smetteremo mai di lodare questa "tendenza", difficile immaginare un modo migliore per spingere una donna a mettersi in mostra.

Sonipanda è un blog che emerge rispetto a tutti gli altri perchè la sua autrice si concentra su un aspetto molto particolare dell'abbigliamento femminile dato che è interessata (quasi) esclusivamente alle calze e alle scarpe. Soni è eccezionale, non è solo molto bella, non ha soltanto delle bellissime gambe, non si limita a farsi fotografare sfoggiando calze e collant e scarpe molto interessanti ma pubblica anche recensioni e consigli, tutti molto interessanti.

sonipanda 02

Come lei stessa precisa non è interessata a mettersi in mostra più di tanto, non ci sono secondi fini nel suo blog e non vuole provare a prendere facili scorciatoie per guadagnare popolarità (e magari qualche soldino): tutte le sue foto e tutti i suoi post possono essere al massimo sexy ma mai volgari. Si cimenta seriamente nel trasmettere la sua passione per calze e scarpe, senza mai eccedere.

sonipanda 01

Le sue calze preferite sono quelle di nylon, da reggicalze. Nel blog ci sono parecchie recensioni, una foto è quella qui sotto e Soni ci tiene a spiegare che questo tipo di calze non è adatto esclusivamente alla camera da letto e può essere usato per esaltare la bellezza delle gambe, non necessariamente per essere sexy. Ovvio che un certo tipo di abbigliamento può contribuire a rendere una donna più sicura di se stessa ma è un (positivo) effetto collaterale, lei si concentra soprattutto sull'estetica.

sonipanda 03

Soni accetta donazioni ma soprattutto sponsorizzazioni: è interessata a recensire calze e collant, non mancate di visitare il suo blog soprattutto se lavorate nel settore!

Tutte le immagini pubblicate sono © Sonipanda

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Miss luglio 2018

Anna Fiutek è la nostra Miss luglio 2018, una bellissima ragazza polacca che sul suo profilo instagram dimostra di avere un paio di gambe eccezionali oltre a una notevole capacità di posare in modo seducente ma mai volgare. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss giugno 2018 Miss agosto 2018 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto