Le gambe delle donne
Moda

Quando l’abito colpisce ancora: Bella Hadid

Aveva già stupito a Cannes nel 2016 con un abito che non poteva non attirare l’attenzione, nel 2017 Bella Hadid ci ha riprovato e ancora una volta non ha mancato di stupire. Sappiamo che alla bellissima social-modella piace stupire, con un corpo e con delle gambe del genere se lo può permettere, viene da chiedersi se anche in questo caso non abbia un po’ esagerato…

afp oi6ez

Lo stilista creatore del vestito è Alexandre Vauthier ma qualcosa deve essere andato storto: è difficile credere che lo stilista intendesse lasciare gli slip in vista, cosa che è effettivamente successa sul tappeto rosso, come si vede nella foto qui sotto e in tante altre che è facile trovare in rete.

La cosa positiva è che l’abito mostra uno spacco generosissimi, a nostro modo di vedere esagerato ma che comunque permette alla bellissima modella di mettere in mostra le sue bellissime gambe. Sappiamo che a volte quello che succede nel mondo della mode e del cinema finisce per riflettersi anche nella nostra vita quotidiana, possiamo quindi sperare che le nostre donne ricomincino a indossare abiti con lo spacco, magari non così estremo ma che comunque metta in mostra le gambe.

pri 40046898 e1495044052386

Articoli correlati

Gambe nude d’inverno? Anche no, grazie.

admin

Courteney Cox

admin

British Fashion Awards 2018

admin

Scrivi un commento