Le gambe delle donne
Tacchi

Le scarpe della primavera estate

Le scarpe della primavera estate 2018 saranno tutte décolleté, tutto con tacco alto se non altissimo, tutte con uno spiccato grado di femminilità, da indossare con o senza calze per aiutare le gambe ad essere ancora più belle.

Ormai ci siamo, l’estate è vicina e tra poco torneranno in mostro le gambe. La primavera non durerà molto per cui ricordiamo ai talebani del nylon che a breve spariranno anche calze e collant, la stagione estiva ci riserva comunque il periodo migliore dato che i pantaloni lunghi tendono a finire in fondo agli armadi.

Ricominciano a spuntare le gonne e i vestiti, spesso piuttosto corti ed è quindi il caso di dare un’occhiata – dal punto di vista maschile – alla cosa più amata dalle donne: le scarpe.

Nella galleria pubblicata qui sotto troverete una sintetica galleria di quello che gli stilisti hanno in servo per le donne, per questa primavera estate. Ci sono scarpe più o meno alte ed hanno tutte un lato positivo: sono belle, vogliono essere messe in mostra, esibite. Possiamo quindi sperare che con l’arrivo del caldo le donne metteranno in mostra e volentieri piedi e gambe insieme alle loro tanto amate scarpe.

L’unico inconveniente è che potrebbero, almeno teoricamente, indossarle anche con i pantaloni lunghi. Possiamo solo sperare nel buon senso: i tacchi alti non sono comodissimi, slanciano la caviglia, è questo il loro scopo principale, danno sicurezza, l’andatura cambia e diventa più disinvolta, perchè quindi coprire le gambe?

Articoli correlati

Infradito estive? Anche no, grazie!

admin

Le calze e le scarpe aperte

admin

Fattore 12: i piedi

admin

Scrivi un commento