Quando l'abito non fa la monaca: Blanca Blanco

Blanca Blanco ha indossato un abito perfetto, non scandaloso, non esagerato, perfetto per le sue forme e per il suo corpo. Lo ha fatto senza mostrare la benchè minima esitazione e il risultato è stato superbo, i fotografi intervenuti al Golden Globe 2018 hanno scattato a raffiche, le fotografie sono rimbalzate subito in rete e sono finite anche sulla carta stampata.

Un abito neppure troppo sofisticato, rosso (colore scelto piuttosto spesso per il red carpet), appena sufficiente a coprire il seno e con uno spacco totale, le gambe di Blanca erano completamente in vista.

Come spesso accade con gli abiti ben disegnati, l'attrice non avrebbe potuto essere più attraente e sexy di così, neppure nuda. Ed in effetti doveva essere quasi nuda dato che con sarebbe stato complicato indossare della biancheria intima, avendo poi scelto dei sandali semplicissimi non ha neppure indossato le calze.

Blanca Blanco

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Barbara Pelvin vs Sharon Stone

Circa un anno e mezzo fa Barbara Pelvin, bellissima modella russa, si è cimentata in un confronto piuttosto difficile affrontando l'accavallamento più famoso della storia: quello di Sharon Stone in Basic Instict. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto