Le gambe delle donne
Moda

Quando l’abito non fa la monaca: Blanca Blanco

Il vero nome della bellissima Carneade che si è presentata al Golden Globe 2018 con un abito rosso mozzafiato è Blanca Blanco, attrice non molto conosciuta ma che grazie alla scelta del vestito è stata catapultata sulle prime pagine di siti e riviste di mezzo mondo.

Blanca Blanco ha indossato un abito perfetto, non scandaloso, non esagerato, perfetto per le sue forme e per il suo corpo. Lo ha fatto senza mostrare la benchè minima esitazione e il risultato è stato superbo, i fotografi intervenuti al Golden Globe 2018 hanno scattato a raffiche, le fotografie sono rimbalzate subito in rete e sono finite anche sulla carta stampata.

Un abito neppure troppo sofisticato, rosso (colore scelto piuttosto spesso per il red carpet), appena sufficiente a coprire il seno e con uno spacco totale, le gambe di Blanca erano completamente in vista.

Come spesso accade con gli abiti ben disegnati, l’attrice non avrebbe potuto essere più attraente e sexy di così, neppure nuda. Ed in effetti doveva essere quasi nuda dato che con sarebbe stato complicato indossare della biancheria intima, avendo poi scelto dei sandali semplicissimi non ha neppure indossato le calze.

Blanca Blanco

Articoli correlati

Elvira e l’arte di sedurre con humor e collant neri

admin

Gina Lollobrigida

admin

Yunjin Kim

admin

Scrivi un commento