Inaugurazione Suhi Jazz

betty3All'inaugurazione del locale saranno presenti la mitica Valeria Marini e la cantante Miss Ania J, è già questa è un'ottima premessa.

Il locale sembra interessante, almeno per chi apprezza il sushi e la musica jazz, le atmosfere sono state curate con particolare attenzione e la cosa non dovrebbe stupire più di tanto andando a conoscere l'imprenditrice, DJ, deus ex machina di questa interessante iniziativa: lei è Madame Betty una donna che sa apprezzare le cose belle del passato: i dischi in vinile, la sensualità e l'abbigliamento di certi anni di un certo passato, quando le donne indossavano un certo tipo di lingerie.

Non nasconde certo la sua passione per la biancheria del passato, come si vede anche nelle foto incluse in questo articolo come in molte altre che si trovano facilmente in rete o sul suo sito, linkato poco più sopra.

Auguriamo il migliore dei successi al locale a a Madame Betty, sperando che continui a perseverare con le sue passioni, alcune delle quali condividiamo in modo totale. Per chi vuole approfondire, la notizia dell'inaugurazione è reperibile qui.

betty1

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Miss Maggio 2018

Il sorriso di Miss Maggio 2018 è quello che ha catturato la nostra attenzione ma, senza uno splendido paio di gambe e una grande volontà di metterle in mostra questo non sarebbe stato sufficiente per l'aggiudicazione del prestigioso titolo di miss lgdd. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss Aprile 2018 Miss Maggio 2018 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto