Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Beauty Secret Hosiery

Una collezione di calze e collant che nasce dall’amore per l’universo femminile, non potrebbe esserci una presentazione migliore per questo marchio italiano che ha una line di prodotti particolarmente interessanti.

Possiamo solo sperare che si decidano a investire un po’ di tempo anche nel sito internet, Beauty Secret Hosiery è un marchio interessante, presenta prodotti mirati all’esaltazione della bellezza femminile e in particolare della gambe. E’ un marchio italiano e ha prodotto degli spot interessanti e raffinati, come quello che potete vede qui sotto, purtroppo però il sito funziona più no che sì, usa ancora in molte parti il temibile flash e quindi viene guardato con sospetto dalla maggior parte del browser moderni, per non parlare dei telefonini.

E’ un peccato perchè il catalogo sembra piuttosto interessante, presenta una linea di collant classici, collant fashion e una di leggings e a giudicare dalle ottime foto si tratta di prodotti di alta qualità.

Stupisce un po’ vedere tanta attenzione tanta attenzione dedicata al mercato russo, l’intero sito infatti è tradotto in russo e molte delle campagna di marketing presentano molti caratteri cirillici. Dettagli, inezie, pinzillacchere… la cosa importante è che l’azienda sposa la filosofia del sito: valorizzare le gambe delle donne, con mezzi e modalità differenti ma il fine è lo stesso.

Articoli correlati

Dolce & Gabbana collant

admin

Shur Shur Stockings

Primavera

Golden Lady Secret

admin

Scrivi un commento