Miss Aprile 2018

Miss aprile 2018 è una ragazza polacca che si autodefinisce semplice. La definizione ci sembra corretta, soprattutto guardano le calze e i collant che sceglie di usare per mettere in mostra le sue belle gambe: sono tutte calze classiche, non particolarmente elaborate, adatte a mettere in mostra le lunghe e tornite estremità senza "rubare la scena" e distogliere l'attenzione di chi guarda.

miss aprile 2018 in collant e stivali

La foto qui sopra in collant e stivali neri potrà forse non piacere ai "puristi": gli stivali infatti hanno lo svantaggio di coprire un po' troppo, eppure nella sua semplicità è una foto che rende giustizia alle gambe della fragola selvaggia.

miss aprile 2018 in collant e sandali

Wild Strawberry è il soprannome che ha scelto per il suo account instagram, che vi consigliamo di visitare per trovare tante altre foto oltre a quelle che pubblichiamo, come di consueto, nella galleria dedicata alla miss del mese.

La foto qui sopra ci ha colpito anche per la sua audacia: gambe accavallate, ancora una volta con collant semplicissimi. Molto sexy l'idea della camicia bianca, ma la scelta della scarpe abbinate è... audace, appunto!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Beauty Secret Hosiery

Una collezione di calze e collant che nasce dall'amore per l'universo femminile, non potrebbe esserci una presentazione migliore per questo marchio italiano che ha una line di prodotti particolarmente interessanti. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto