Le gambe delle donne
Moda

Celebrità con lo spacco

Il 2018 sta ancora iniziando, stiamo finalmente entrando in primavera ma già qualche conclusione si riesce a trarre su quali saranno i trend di quest’anno: pare proprio che gli abiti con lo spacco e le calze a rete domineranno tra le tendenze per la moda e questo non è un male, anzi.

In un anno che è appena agli inizia abbiamo già avuto modo di notare alcune tendenze, le premesse non sembrano essere malvagie per cui possiamo solo sperare che vengano confermate. Come vedremo in un prossimo articolo pare che per il 2018 saranno confermate le calze a rete ma molte celebrità hanno già sfoggiato abiti con lo spacco, in alcuni casi spacchi vertiginosi e questo non è affatto male. C’è sempre la speranza che le donne finalmente capiscano quanto sono importanti e belle le loro gambe. 

Proponiamo in questo articolo una mini rassegna di celebrità che hanno messo in mostra le gambe con spacchi notevoli, cominciamo con una bella tra le belle

adriana lima

La bellissima Adriana Lima ha messo in mostra le sue interminabili gambe con un abito nero e spacco interminabile, senza calze ma con ottimi risultati, un look elegante e sofisticato.

Ashley Graham

Ashley Graham ha scelto i sandali e un abito in vinile, piuttosto adatto per le sue forme e anche nel suo caso il risultato è ottimo!

Beyonce

La splentida Beyoncé non poteve accontentarsi di qualcosa di sobrio, eccola che mette in mostra le gambe con un abito decisamente sofisticato… può esare i cappelli più strani del mondo con uno spacco simile lo sguardo finisce sulle gambe.

Chrissy Teigen

Alla modella Chrissy Teigen non manca certo il senso dell’umorismo, nella foto qui sopra dimostra di avere anche belle gambe e di saper metterle in mostra con classe ed eleganza.

Gal Gadot

La modella e attrice israeliana Gal Gadot ha proposto un look totalmente rosso, con il suo fisico può permettersi di tutto. Il generoso spacco lascia la gamba perfettamente in vista.

Hailee Steinfeld

La cantante e attrice Hailee Steinfeld sfoggia il look peggiore di questa galleria ma possiamo perdonarla: in fondo è giovane ed è americana, promossa per lo spacco ma ci sono enormi margini di miglioramento!

hailey baldwin

Modella e attrice, Hailey Baldwin (nipote di Alec) è bellissima ed ha un paio di gambe notevoli, può permettersi anche abiti molto vistosi, come quello della foto qui sora che lascia scoperta quasi tutta la gamba.

Heidi Klum

Bella tra le belle Heidi Klum può indossare qualunque cosa, anche quando esagera con le diete come sembra dimostrare questa foto.

Jenna Dewan Tatum

Jenna Dewan Tatum è un’attrice e ballerina nota al pubblico statunitense anche se forse non troppo conosciuta dalle nostre parti. Nella foto qui sopra indossa un abito con un spacco talmente bello da mettere in mostra entrambe le gambe.

Joan Smalls

La supermodella portoricana Joan Smalls è una delle donne più belle del mondo, l’abito con lo spacco e i sandali sono perfetti per lei.

Lais Ribeiro

In questa sintetica rassegna non poteva certo mancare una brasiliana: nella foto qui sopra la supermodella Lais Ribeiro indossa un abito notevole non solo per lo spacco!

Rosie Huntington Whiteley

Supermodella e attrice britannica, Rosie Huntington Whiteley indossa spesso e volentieri abiti con lo spacco, nella foto qui sopra una scelta piuttosto elaborata con un ottimo risultato.

Shanina Shaik

Gli abiti con lo spacco sono un trend che non ha confini, lo dimostra la modella australiana Shanina Shaik, in questa foto con un abito con spacco “doppio”

Stella Maxwell

Sempre a proposito di confini la foto qui sopra ritrae Stella Maxwell, una modella nord-irlandese, belga, neozelandese il cui passaporto riassume l’epoca della globalizzazione, l’abito invece è un esempio perfetto di come mettere in mostra gambe eccezionali.

Toni Garn

Chiudiamo questa rassegna con una foto di Toni Garrn, una supermodella tedesca con gambe invidiabili, messe in mostra grazie allo spacco e ad una posa particolare.

Tutte le immagini dell’articolo sono tratte dagli archivi Getty Images

Articoli correlati

Katharine McPhee

admin

20 attrici con gambe favolose

admin

Brigitte Bardot

admin

Scrivi un commento